Ho caricato tickstory sul primo computer. nel settaggio expert compare icona tickstoryinfoexpert.
Su secondo computer ho caricato tickstory su 2 piattaforme metatrader. Su entrambe ho qualità modello 99.90% ma non è presente su nessuna delle due la icona tickstoryinfoexpert.
Cosa devo fare? Sono comunque attendibili i dati?
Grazie. Saluti
====
Translation:
I loaded tickstory on the first computer. expert in setting appears tickstoryinfoexpert icon.
On the second computer I loaded tickstory on 2 metatrader platforms. Both have quality model 99.90% but is not present on any of the two tickstoryinfoexpert icon.
What should I do? the data are still reliable?
Thank you. Greetings
tickstory su due computer
Re: tickstory su due computer
Hello, You not need TickstoryExpert to be running to use the data. As long as you are getting 99% modelling quality, this denotes that you have correctly utlised the exported tick data.
Regards.
(Translation: Ciao, non è necessario TickstoryExpert di essere in esecuzione di utilizzare i dati. Finché si stanno ottenendo qualità modellazione del 99%, questo indica che si è correttamente utilizzato i dati tick esportati. Saluti.)
Regards.
(Translation: Ciao, non è necessario TickstoryExpert di essere in esecuzione di utilizzare i dati. Finché si stanno ottenendo qualità modellazione del 99%, questo indica che si è correttamente utilizzato i dati tick esportati. Saluti.)
Re: tickstory su due computer
Grazie, buon lavoro.
Saluti
Saluti